IE-EXPO 2019, RINGRAZIAMENTO

Nel mese di aprile Baioni ha partecipato all’IE EXPO China 2019, fiera internazionale conclusasi con successo raggiungendo i seguenti numeri: 2.000 espositori (+13%), 73.097 visitatori provenienti da 58 paesi (+10%), 150.000 mq di superficie espositiva (+25%) [dati forniti da Monacofiere] per presentare le proprie tecnologie e soluzioni nell’ambito della bonifica dei terreni inquinati. Ricordiamo infatti che Pechino farà di tutto per sanare circa il 90% dei terreni agricoli contaminati entro la fine del 2020. Lo ha dichiarato il ministro dell’Ambiente Li Ganjie, aggiungendo che verrà condotta un’indagine dettagliata sull’inquinamento del suolo attraverso l’istituzione di zone pilota destinate alla sperimentazione di tecniche di prevenzione e trattamento.
L'azienda Baioni è fortemente presente in Cina da circa tre anni, grazie a un ufficio di rappresentanza nella città di Luoyang il brand Baioni circola già negli ambienti del marketing e dei decision makers cinesi preposti alla ricerca di soluzioni tecnologiche per la tutela dell’ambiente, che  comprendono la bonifica dei terreni inquinati e una migliore gestione per lo smaltimento dei rifiuti, intesi pure i fanghi in genere. 
“Siamo contenti di poter dare delle risposte concrete ai nostri partner cinesi, sempre più curiosi e attenti a ricercare e acquistare prodotti italiani affidabili che riescono a risolvere concretamente le difficoltà di uno stato tuttora in via di sviluppo”, afferma Pietro Baioni, amministratore delegato Baioni. 

Save the date: La prossima edizione di IE EXPO si terrà dal 21 al 23 Aprile 2020.